800 carte!!!

« Older   Newer »
  Share  
PainAndRain
icon13  view post Posted on 7/8/2008, 13:01




Salve a tutti gli appassionati...Volevo vendere la mia collezione...sono circa 800 carte e molte molto rare...naturalmente almeno per ora non ho fatto un elenco...ma se qualk1 è interessato lo farò...
In queste 800 carte vi sono carte potentissime come 4 draghi bianchi( e tante altre di quella potenza)....Poi theinen la grande sfinge(3500 3000 e le carte per fare questa fusione) ne potete fare 2...Poi dispongo di 3 carte "spirit" attaccano direttamente i life points(atk 2200-2200-2500)....inoltre ho delle normali carte che in coppia possono risultare imbattibili...per citarne alcune (patriacian of darkness e torre d'ossa assorbi anima)...Sono entrambi zombie...uno ha il potere di non essere distrutta se c'è un'altra zombie..e l'altra ha il potere di direzionare l'attacco...praticamente l'attacco lo direzioni verso la torre e lei non verrà distrutta xkè c'è anke patrician....
Oppure un altro esempio le due carte trappola(continue)...barriera astrale e barriera dello spirito..la 1' ti permette di direzionare a te un attacco che sarebbe dovuto arrivare ad un tuo mostro...l'altra invece dice ke se hai un mostro sul terreno il danno ai tuoi life points è 0...e ho altre coppie come queste invincibili.......
Infine naturalemente ho la mia specialità....exxod master of the guardian...e soprattutto i 5 pezzi di exodia li ho anke a doppioni!!!!!...i love exodia.. :wub:

Non so a quanto rivenderle...ormai non le uso più(anke se vincevo sempre :cry: )
Io direi almeno una cinquantina di euro...o fare un asta..booo..non so..poi vedremo..ki è interessato mi faccia sapere...
 
Top
xXKuRaPiKaXx
view post Posted on 7/8/2008, 13:06




wow 800 carte , ma io0 non so interessato
 
Top
XxXItachiXxX
view post Posted on 7/8/2008, 13:07




Io sono interessato,ma posso richiedere anke 2 o 3 carte?
 
Top
naruto93x
view post Posted on 7/8/2008, 13:11




si si hai delle carte veramente belle !
 
Top
PainAndRain
view post Posted on 7/8/2008, 17:17




Ne..ho molte altre..il problema e che vorrei venderle insieme...cmq cari ragazzi...ho una brutta notizia....il mio fratellino non vuole ke le venda...(io ho 17 anni non mi interessano più..ma lui ne ha 8)....quindi nn mi permette di venderle(anke se sono mie)....cmq grazie per i complimenti...
 
Top
xXKuRaPiKaXx
view post Posted on 8/8/2008, 17:57




prego
 
Top
5 replies since 7/8/2008, 13:01   71 views
  Share